Incarichi

Presidente 

                       Adriano Nicosia

è nato il 29 ottobre del 1970 a San Cataldo, dove risiede. È imprenditore, docente di Cultura d’Impresa, Economia di Base, Formazione Ambientale e Marketing Turistico nella Formazione Professionale. È anche stato consulente per il monitoraggio delle risorse da fonti esterne presso l’Assessorato ai Lavori Pubblici della Regione Sicilia. Consigliere Comunale dal 1997 al 2007, dal 1997 al 2001. Presidente della Commissione Finanze del Comune di San Cataldo per due mandati. Da Maggio 2007 riveste la carica di Assessore con Delega al Territorio e Ambiente, Alloggi Popolari, Cimitero e Catasto.

Vice Presidente 

Angelo Mangiavillano

Coordinatore Generazione Giovane

Roberto Lombardo – David Alù

Rapporti con le imprese

Giuseppe Giammusso

Innovazioni tecnologiche e Università

Fabio Alberto Maira

Attività produttive e commercio

Gianluca Carletta

 

___________________________________________________________________

L’esperienza di governo cittadino si esaurisce ad aprile 2008. Il Sindaco in carica mi ritira la delega per per l’eccesso di energia e progettualità.

Abbiamo preferito lasciare questo blog, togliendo il superfluo delle beghe cittadine, per le numerose richieste dei lettori della sezione opinioni.

In realtà anche noi di Percorsi Siciliani giudichiamo molto carini e utili questi contenuti, ed è per questo che abbiamo deciso di lasciarli. La nostra attività politica attiva nelle Istituzioni si esaurisce al momento.

Percorsi Siciliani si occuperà di fare cultura di territorio, promuovendo la conoscenza delle grandi potenzialità che ci offre il nostro Statuto di Autonomia Speciale in tutto il territorio siciliano.

Ci riserviamo di pubblicare senza periodicità e quando ne avremo voglia.

Grazie di cuore per il calore e per averci seguito!

Incarichiultima modifica: 2006-12-17T19:34:53+01:00da percorsisicilia