Nicosia rispolvera una vecchia questione – Percentuali catastali

L’assessore Adriano nicosia ha uscito dal cassetto un’altra questione bloccata da decenni. Si tratta di della variazione catastale delle aree permutate nel lontano 1968 e 1987 che ancora oggi risultano pertinenza del capoluogo.  In realtà lo stasso Nicosia aveva già tentato , due anni fa da consigliere comunale, di risolvere la questione. Ora l’Assessore incontra il nuovo direttore Luigi Valenti:

“Ho fatto una cronostoria di ciò che era accaduto – ha detto ieri Adriano nicosia –  e che tutto si era bloccato a causa del nodo riguardante le strade pubbliche e i corsi d’acqua. Devo dire che il nuovo direttore si è dimostrata persona molto disponibile a risolvere il problema e ci ha dato tutta la sua disponibilità ammettendo, e questa è la cosaa più importante, che dal suo punto di vista il problema dovrebbe essere risolvibile. Abbiamo già fissato un nuovo incontro per gennaio e a quella data, dopo che Valenti avrà controllato tutti gli atti già in possesso del catasto, potrebbe esserci la definitiva risoluzione del problema ed è quello che io mi auguro”. …………….

 

Fonte: Giornale di Sicilia sabato 24 novembre 2007 

Nicosia rispolvera una vecchia questione – Percentuali catastaliultima modifica: 2007-11-24T09:50:00+01:00da percorsisicilia
Reposta per primo quest’articolo